EDITORIALE
di Stefano Lucchini, Presidente Advisory Board ICCH
TALKING ABOUT: ETICA DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE
di Stefania Romenti, Università IULM
Pierangelo Fabiano, Segretario Generale ICCH
ETICA DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE: UNA SFIDA PER LA SOCIETÀ E PER I COMUNICATORI
di Elanor Colleoni, Università IULM
L’ETICA DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE
di Guido Di Fraia, Università IULM
COME REGOLARE L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE
a cura di Christian Fieseler, BI Norwegian Business School
INTELLIGENZA ARTIFICIALE E IMPLICAZIONI CRITICHE PER LE IMPRESE E LA SOCIETÀ
a cura di Nilüfer Türksoy, Eastern Mediterranean University
L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE È NEUTRALE?
Intervista a Padre Philip Larrey, Professore Facoltà di Filosofia, Università Pontificia Lateranense
L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE BUONA, INCLUSIVA, ETICA: L'IMPEGNO DI CISCO SOUTH EUROPE
Intervista ad Agostino Santoni, Vice-president Cisco South Europe, Presidente Confindustria Digitale
IA E CORPORATE COMMUNICATION
di Cristina Parenti, External Relations & Communication, Edison
ETICA E INTELLIGENZA ARTIFICIALE
a cura di Lorenza Pigozzi, Direttore Comunicazione e Relazioni istituzionali, Mediobanca
I RISCHI DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE SENZA ETICA
di Lidia Lazzaro, studentessa Strategic Communication IULM
ERRORI E FALLIMENTI: IL MALFUNZIONAMENTO DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE E LA QUESTIONE ETICA
di Camilla Moroni, studentessa Strategic Communication IULM
INTELLIGENZA ARTIFICIALE ED ETICA NELLA SANITÀ TRA PRESENTE E FUTURO
di Niccolò de Arcayne, Segretario Generale, AGOL e Public Affairs & Communication Director, Strategic Partners
LIBRERIA
a cura di Susanna Fiorletta