"ETICA DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE"

EDITORIALE

di Stefano Lucchini, Presidente Advisory Board ICCH

TALKING ABOUT: ETICA DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE

di Stefania Romenti, Università IULM
Pierangelo Fabiano, Segretario Generale ICCH

ETICA DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE: UNA SFIDA PER LA SOCIETÀ E PER I COMUNICATORI

di Elanor Colleoni, Università IULM

L’ETICA DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE

di Guido Di Fraia, Università IULM

COME REGOLARE L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE

a cura di Christian Fieseler, BI Norwegian Business School

INTELLIGENZA ARTIFICIALE E IMPLICAZIONI CRITICHE PER LE IMPRESE E LA SOCIETÀ

a cura di Nilüfer Türksoy, Eastern Mediterranean University

L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE È NEUTRALE?

Intervista a Padre Philip Larrey, Professore Facoltà di Filosofia, Università Pontificia Lateranense

L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE BUONA, INCLUSIVA, ETICA: L'IMPEGNO DI CISCO SOUTH EUROPE

Intervista ad Agostino Santoni, Vice-president Cisco South Europe, Presidente Confindustria Digitale

IA E CORPORATE COMMUNICATION

di Cristina Parenti, External Relations & Communication, Edison

ETICA E INTELLIGENZA ARTIFICIALE

a cura di Lorenza Pigozzi, Direttore Comunicazione e Relazioni istituzionali, Mediobanca

I RISCHI DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE SENZA ETICA

di Lidia Lazzaro, studentessa Strategic Communication IULM

ERRORI E FALLIMENTI: IL MALFUNZIONAMENTO DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE E LA QUESTIONE ETICA

di Camilla Moroni, studentessa Strategic Communication IULM

INTELLIGENZA ARTIFICIALE ED ETICA NELLA SANITÀ TRA PRESENTE E FUTURO

di Niccolò de Arcayne, Segretario Generale, AGOL e Public Affairs & Communication Director, Strategic Partners

LIBRERIA

a cura di Susanna Fiorletta

DATA-DRIVEN COMMUNICATION: TRA CYBERSECURITY E PRIVACY

di Susanna Fiorletta